lunedì 19 ottobre 2015

Settembre. Passo e chiudo.

(nota pre-lettura: carissimi, non sono così rincoglionita da non sapere di essere ad ottobre inoltrato. Il post in questione è stato partorito proprio a settembre, fidatevi. Che poi capirete.)




Un anno preciso è passato dall’ultimo post in questo blog.

Ed è di nuovo settembre.
Ma ‘sta volta, è quello giusto.

Sono successe tante cose in questo 2015; dopo anni di piattume forse avevo qualche arretrato da riscattare, fatto sta che niente, le cose per fortuna sono andate così: senza nemmeno accorgertene hai smesso di fumare, hai traslocato, hai comprato casa, la tua migliore amica ti ha detto di aspettare un bambino, ti sei sposata, hai riso, hai avuto paura, hai corso tanto ed ora, che  è di nuovo settembre, le novità non smettono di concatenarsi, in un incessante e piacevolissimo turbinìo di emozioni che quasi hai paura a dirlo ad alta voce, che sei felice, perché finalmente questo è il sapore del settembre che hai sempre sognato.

Dal primo settembre ho dato le dimissioni.

Pajjjura eh?!?!?

Macchì?? Proprio te che, da buona precaria ti struggevi per arrivare al posto fisso, ora molli??

Eh, si, proprio io.

Che l’indeterminato me l’avrebbero fatto a gennaio eh, ha sottolineato la mia capa quando l’ho chiamata per dire che sarei andata via.

E quindi? Hai trovato un posto più figo dove finalmente ti senti appagata e libera di fare quello che ti piace e, magarimagari, pure legato a qualcosa che hai studiato???

Ma chi, io?!? Nooooo!

E allora?!??!?

Allora, carissimi, sono lieta di annunciarvi che, da un ancora imprecisato giorno di ottobre, io e il novello marito ci trasferiremo a Houston per iniziare una nuova avventura (anche quella rigorosamente a tempo determinato, sia ben chiaro, che noi si è recidivi)!
E, proprio per l'occasione, ho anche in mente di aprire un nuovo blog, così da farvi viaggiare insieme a me per un altro paio d'anni....e poi chissà!

L'unica cosa è che, come ho scritto poco fa, dirlo ad alta voce fa quasi paura.

Mi sa che aspetto a pubblicare questo post.
Giusto un altro pò.

E in ultimo, importantissimo!, ecco a voi il nuovo link del blog, nella speranza di avervi con me anche per questa superimpresa d'oltreoceano:

Good Morning, Houston!

Vi ho detto tutto.

Passo e chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari