venerdì 1 febbraio 2013

05_la TOP 10: i dieci annunci che non avreste mai voluto leggere cercando lavoro

E' arrivata finalmente la tanto attesa top 10 dei peggio annunci nei quali mi sono imbattuta nell'ultimo mese. E, sottolineo, tutto questo l'ho trovato solo nell'ULTIMO MESE, avendo come chiavi di ricerca "lavoro"-"milano" e, al massimo, "segretaria" o "commessa".

Ma veniamo subito all'ultima posizione della classifica, non meno importante in quanto evidente segnale di uno stato di malessere generale presente nel mondo del lavoro: e cioè, che lavoro non ce n'è. E, se il lavoro non c'è, quale idea migliore se non quella di postare se stessi come offerta di lavoro?!?
Lo sa bene Viviana, qui sotto, e, se la cosa può far rimanere più o meno indifferenti (...si, sarà la solita pirla che sbaglia la sezione e ci fa solo perdere tempo), un pò più perplessi ci lasciano i 16 che hanno comunque deciso di candidarsi all'offerta. Oh, con 'sti tempi, non ci si tira indietro per nessuna candidatura! Altro che choosy!

Ci sono poi quegli annunci un pò così, che ti lasciano con la domanda...ma...cos'avrà vvvoluto dire?!?

Tra questi, che si dividono in mille sottocategorie, abbiamo ad esempio Fabio, il poeta, scrittore, videomaker, giornalista e fotografo cinquantenne che ci darebbe un centone se lo incontrassimo e gli parlassimo dei nostri sogni, delle nostre aspirazioni e magari, anche delle nostre cose private....

Criptici annunci per pseudo badanti oltroceano pagate 4000 euro al mese...

E annunci inconcludenti e pieeeeni di falso entusiasmo (punti esclamativi a go-go, MAIUSCOLE, frasi tipo "è troppo bello per essere vero!", ovviamente scritto in maiuscolo), e...no, vabbè, leggetelo da soli, che merita.
Ah, poi fatemi sapere secondo voi che cazzo di lavoro è, tra l'altro.


E poi, a cascata, arrivano loro, gli annunci dei feticisti.
Che fanno anche un pò tenerezza, perchè il feticista ci tiene a ribadire che è una persona seria, senza secondi fini, se non quello, ovviamente, di ammirare i vostri piedini santi.
Ecco allora che si va dal fotografo di piedi, alla vera e propria segretaria disposta a stare scalza in ufficio, perchè, a parte questa banale richiesta, il lavoro è di ordinaria segreteria.
Pregasi di non inviare e-mail con commenti ironici.
Bah, speriamo non ci sia la moquette... comunque, con le palette che mi ritrovo credo che riuscirei sicuramente a essere rimbalzata anche da loro...

Alla posizione numero 4 un sempreverde degli annunci sul web, la massaggiatrice:


E ora, ragazzi, la zona calda.
Hot stuff. 

Al terzo posto, lui, alla ricerca del dono più bello....un figlio.
Si, lo cerca su Kijiji. Ecche, non si può??
Lui è bello, alto, sportivo e...ah, non ve l'avevo detto? Si, dettagli...tipo che è già fidanzato, e la sua ragazza non lo dovrà mai sapere per cui si vede costretto a non riconoscere tale dono...ma a lui piacerebbe davvero tanto! Sapere che è vivo e che sta bene...
"Secondo me non c'è dono più bello della vita".
Da leggere. Subito!


Finiamo con due chicche.

Entrambi gli annunci sono postati da stimati  ricercatori universitari, il primo, il Dott. Proletti, sta indagando le reazioni difensive del corpo umano al solletico. Preferisce ragazzi giovani, comunque non oltre i 25 anni. Si sa che il solletico dopo quell'età non è più lo stesso. Ah, solo ragazzi eh.

Lucia e Cristiano invece si occupano di una ricerca che indaga il rapporto tra sessualità e sintomatologia ansiosa. Per la loro indagine scientifica (finanziata da privati), sono alla ricerca di 5 donne, tra i 18 e i 45 anni che, con una ovvia retribuzione, siano disposte ad intrattenere rapporti erotici.
Per maggiori info c'è l'indirizzo mail.




Allora, ragazzi, dopo queste è proprio il caso di ribadirlo:

Meglio Choosy che mal accompagnati!

Occhi aperti eeeeeh!

7 commenti:

  1. Tutti magnifici, ma quella del ricercatore che cerca cavie a cui fare il solletico mi ha fatto sbellicare!

    RispondiElimina
  2. "Cerco donna interessata ad avere un figlio...io sono sportivo e psicopatico". Marta, ma che sito è questo qui degli annunci che ogni tanto ci vado anch'io, giusto per farmi due risate! Mmmmmmmmmmmm

    RispondiElimina
  3. Quello che vuole ingravidare sconosciute è agghiacciante :S

    RispondiElimina
  4. "Unico requisito: alta sensibilità al solletico." Ahaha! Ma sono uno peggio dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Sto morendo dal ridere :-D

    RispondiElimina
  6. Sono felice che ti sia piaciuto Francesca!:D
    Continua a seguirmi qui e anche sulla pagina di fb www.facebook.com/megliochoosy!
    A presto!

    Marta

    RispondiElimina
  7. alcune sono Da Matti, ma essendo da sempre anche io alla Ricerca di Lavoro ne ho trovati anche Io un Paio che .... ci sarebbe anche il Sequel dell'Articolo

    RispondiElimina

Post più popolari